Come uno spot sbagliato può farti perdere visibilità e incassi!

Pubblicato il 4.03.2016, in: Casino Blog

starcasino pubblicita

Ormai è da un po’ che Starcasino fa parlare molto di se con la sua nuova campagna pubblicitaria “Ora lo so”, per la quale ha anche lanciato uno spot televisivo in cui la bellissima modella Ludovica Martini vestita in abiti succiniti, frusta il suo uomo con un collant chiedendo domande del tipo: “Se ti dico super bonus?”. Ovviamente la risposta attesa era sempre “StarCasinò” ed in pratica il suo scopo era quello di convincerlo StarCasino sia il miglior casino online, con il super bonus di benvenuto.

Lo spot è diventato molto popolare tra il pubblico, ma non nella maniera attesa dallo staff. Certo premiamo la sua diversità rispetto alle altre pubblicità, ma neanche a noi ci è sembrato molto adatto al settore e come pubblicità in generale. Infatti, i giocatori non lo hanno per niente gradito e a dimostrarlo c’è stato un grosso calo di nuovi iscritti su questo operatore.

Gioca qui su StarCasino con 10€ gratis e 1000€ di bonus registrazione!

A conti fatti, lo spot ha fatto fare un tonfo al brand di “StarCasino” e gli ha fatto perdere oltre il 22% della quota di mercato. Una brutta botta per un operatore di questo tipo, che è probabilmente il miglior casino online in Italia, soprattutto per quanto riguarda i giochi live e con un’offerta che quasi nessun’altro casinò riesce ad eguagliare. Non ha aiutato a risollevare la situazione nemmeno il recente lancio del salon privè e di 3 nuovi tavoli live di Real Casino, come anche la nuova offerta con in palio due viaggi di lusso a Malta per partecipare al torneo di Roulette più famoso al mondo. Vedremo se presto StarCasino rilancerà una nuova campagna pubblicitaria o almeno uno spot, nella speranza di ritornare a guadagnare più giocatori e crescere sul mercato italiano

Come uno spot sbagliato può farti perdere visibilità e incassi!
Dateci il Vostro voto

Altri Articoli